Artemia
Amiamo il design e sogniamo di poter contribuire ad una società più sostenibile, in cui bellezza e autenticità possano danzare libere e farci tutti innamorare. Vogliamo aiutare organizzazioni del mondo commerciale, culturale e artistico ad esprimere al meglio i propri core values.
Viviamo in un mondo sempre più visivo. Serve però aiutarlo a lottare contro un’estetica superficiale, effimera. Siamo per un design che duri nel tempo, progettato con accuratezza e dal forte potere espressivo. Innamorati di tipografia, calligrafia e di tutto il design, crediamo fermamente nel potere delle idee, della creatività e delle arti.
Recentemente abbiamo disegnato NANO! Una linea di artefatti totalmente in carta, pensata per raccontare a voi di Artemia e di come ci approcciamo al design della comunicazione. — vedi il progetto NANO!
Artemia Story: fondata da Tommaso Gentile, Nicoletta De Bellis, Simone Marcuzzo e David Gil nel 2016, Artemia accoglie presto tra i suoi partner Laura Doro e collabora internamente ed esternamente con diversi professionisti. Lavoriamo per dare valore aggiunto a progetti di brand design, pubblicazioni, allestimenti, pack e photo.