David Gil in mostra a Madrid Gráfica 17
È attualmente in corso la prima edizione di MadridGráfica, un nuovo appuntamento con il migliore graphic design internazionale a Madrid organizzato da DIMAD – Associazione di designer madrileni e Foro de Empresas del Comune di Madrid. Il tema scelto per questa prima edizione è la Mobilità e il motto La Città Leggera.
Il nostro partner David Gil è stato selezionato tra i migliori manifesti scelti dalla giuria nel contest internazionale La Ciudad Ligera/The Light City, evento centrale di MadridGráfica.
La giuria internazionale è stata composta da Ivan Chermayeff (USA), Mirko Ilic (Bosnia-USA), Alain Le Quernec (Francia), Pekka Loiri (Finlandia) e Carmelo di Bartolo (Italia).
I manifesti selezionati dalla giuria sono stati esposti in alcune zone del centro della capitale spagnola.
Una mostra collettiva invece, riunisce tutti i manifesti che hanno partecipato al contest insieme ai selezionati, più di 500 manifesti provenienti da 61 paesi, la mostra sarà visitabile fino al 31 ottobre presso La Central de Diseño – Matadero.
altre news
What is Paper For You? — 22/4/22
Chiederemo ad ognuno dei nostri ospiti: “Cos’è la carta per te?” e ognuno di loro ci racconterà in che modo affronta, gestisce e vive la carta. Parleremo assieme a loro di techniche di stampa avanzate
Ciclope! Pubblicato su Domus
Un onore immenso vedere pubblicato il nostro nuovissimo progetto Ciclope! su Domus, rivista di riferimento nel mondo del design, arte e architettura.
Ciclope! Art Finalist GMUND Award 21
Tommaso Gentile Truly happy to announce that Ciclope! Artifact For The Home on paper has been finalist of the GMUND Award 21 that celebrates the best projects produced with the GMUND Paper.
Artemia at Vienna Design Week 2021
Tommaso Gentile and Laura Doro of Artemia have been exhibited at VIENNA DESIGN WEEK from 24th of September to the 3th of October at The Space Exhibition — Puuul Space.
ADI Design Museum, Oggetto Libro
Artemia esporrà il progetto “Nanetto!” presso Oggetto Libro, biennale internazionale, unica esposizione al mondo sul confronto tra libri di design e libri d’artista.