0%

brand support

news

Alcune riflessioni, progetti e altri spunti nella nostra sezione news.

What is Paper For You? — 22/4/22

Prima dei pixel, delle app, Google e Wikipedia, erano i libri e la carta ad essere messaggeri di cultura e intrattenimento. La storia del nostro mestiere nasce durante un XV secolo, ricchissimo di evoluzioni culturali che rinforzano le basi di un’Italia unica nel mondo e di tutto quello che è oggi la comunicazione.

Chiederemo ad ognuno dei nostri ospiti: “Cos’è la carta per te?” e ognuno di loro ci racconterà in che modo affronta, gestisce e vive la carta. Parleremo assieme a loro di tecniche di stampa avanzate, micro-incisione, e vedremo le novità di GMUND in capo alla produzione di carta sostenibile.

Main Event – 22/4/22 – Save the Date

Parleremo con Luxoro della stampa in lamina, micro-incisione e le possibilità che offre nel mondo della nobilitazione. Sarà occasione di stare assieme in un clima orizzontale, in cui tra appassionati, cercare di tirare fuori l’anima a quello che altrimenti, sono soltanto fogli.

In Artemia vogliamo un mondo più sostenibile e presenteremo una nuova gamma di artefatti comunicativi volti alla sostenibilità, del design ma anche del tempo che viviamo noi tutti oggi.

Lecture, What is Paper for You? 22/4/22

Parleranno all’evento:
Tommaso Gentile, Creative Director – Artemia 
– Alessandro Carnevale, Brand Ambassador – Luxoro
-Tilly Krebitz, Sales Manager – GMUND Papier

PRENOTA UN POSTO

Photo: Courtesy GMUND Papier
From Centuries, we are sorrounded by nature and beauty


Photo: Courtesy Luxoro

PRENOTA UN POSTO

altre news