Allestimenti museali e Segnaletica

Ci occupiamo di tutti quei frequenti casi in cui l’identità visiva dell’azienda o dell’istituzione si trasferisce in segnaletica e progettazione di allestimenti, come allestimenti museali, esposizioni, musei, mostre e fiere, punti vendita e showroom; ecco, trasferirla intatta e valorizzata è proprio il nostro compito.

In Artemia trattiamo gli allestimenti museali attraverso la creatività e la progettazione in discipline come l’architettura, il design, il merchandising, l’interior ed exterior decoration, l’illuminotecnica, la segnaletica ed altre arti ed artifici.

Diamo facoltà di comunicazione ai luoghi nei quali il prodotto, o il servizio, o l’ambiente dialogano direttamente con il fruitore, facendo in modo che questa occasione di contatto sia efficace e fruttifera.

La segnaletica, in particolare, fa parte integrante del brand così come gli allestimenti museali o aziendali, permettendo la corretta comprensione e fruizione delle aree, degli spazi e degli ambienti. Ad essa Artemia dedica una professionalità specifica, versata sia nella segnaletica commerciale e aziendale, sia in quella urbana, sia in quella storico-turistica.

Allestimenti museali e Segnaletica

Progetti di allestimenti museali e segnaletica: comprensione e fruizione d’ambiente di prodotti e servizi, ma anche di aree urbane e storico-turistiche.

Progetti di segnaletica e allestimenti coordinati per enti e aziende: progettazione stand, allestimenti museali, mostre, fiere, esposizioni, punti vendita, showroom.