Studio fotografico e stylist

Inquadriamo il tema: nello studio fotografico Artemia, forse ancora di più che attraverso la grafica – ma senz’altro non di meno – produciamo immagine pura. Qui il prodotto, o il servizio, rispondono alla luce e in un istante diventano se stessi. Noi ci occupiamo del come.

Servono spazio, attrezzature hard e soft, ma soprattutto un’idea, perché un’immagine fotografica non è riproduzione, bensì il risultato di una strategia creativa, produttiva e postproduttiva coerente con l’identità del brand.

Proprio qui interviene la figura del photo stylist, che contribuisce, insieme al fotografo a creare l’atmosfera, il tono della “narrazione” che ogni immagine deve avere in sé, cogliendo inoltre quello distintivo del servizio in esecuzione. Inserendo in modo calibrato nell’inquadratura oggetti, accessori, elementi d’arredo, luci e colori, materiali.

Nel nostro studio fotografico di 2.000 metri quadri, ma anche in location esterne, il fotografo opera anche con architetti, allestitori, scenografi, modelli, truccatori. Produciamo servizi di still-life, arredamento, architettura, e-commerce e di moda.

Studio fotografico e stylist
foto catalogo veneta cucine carrera

Studio fotografico:

Nel nostro studio fotografico di 2.000 metri quadri, ma anche in location esterne, il fotografo opera anche con architetti, allestitori, scenografi, modelli, truccatori.