Studio fotografico e stylist

Fermare un istante non è cosa semplice, in uno studio fotografico occorre ricostruire un momento caratterizzandolo con la massima espressività, donandogli la giusta luce e risalto, valorizzando il prodotto ed il brand di riferimento.

Nel nostro studio fotografico di 2.000 metri quadri lavoriamo con la luce, scolpendo, l’impressione della pellicola un tempo ed oggi del sensore, generando la giusta atmosfera sensoriale nell’osservatore target di riferimento del progetto. Nei servizi fotografici che cura Artemia nel nostro studio fotografico, vogliamo lavorare con la luce per poter imprimere nella mente dell’osservatore il modo in cui il fotografo ha visto l’oggetto di riferimento, scatenando nel target un’emozione progettata espressione dei valori aziendali e del prodotto stesso fotografato.

Artemia è specializzata in servizi fotografici di still-life, arredamento, architettura, e-commerce e presto anche moda. Ne studiamo accuratamente ogni dettaglio, allestendo il set fotografico all’interno del nostro studio fotografico o in location esterne, rendendo empatico quanto immaginato dal cliente.

Ci avvalliamo di diverse stylist, che assieme ai nostri designer ed al fotografo interpretano visivamente quei valori ed emozioni che sono al centro del progetto e che con la fotografia è necessario fermare e potenziare racchiudendoli in un’istante di secondo.

Studio fotografico e stylist
foto catalogo veneta cucine carrera