Food raising “La Fondamenta Bianca” 2017 — Visual identity

Seconda edizione dell’evento di Food raising La Fondamenta Bianca, in cui i locali della Fondamenta della Misericordia, degli Ormesini, e quest’anno anche delle Capuzine si uniscono per raccogliere fondi a favore di AVAPO VENEZIA Onlus.

La nuova visual identity si allontana dalla consueta identità visiva di AVAPO VENEZIA e introduce una grafica più specifica dedicata all’evento.
Si è individuato nell’immagine simbolica del ponte il motivo grafico principale della manifestazione, suggestione di un succedersi di ponti che scandiscono il percorso delle tre fondamenta.

La manifestazione è stata inclusa nel programma di eventi del Comune di Venezia “Le Città in Festa”.

Food raising “La Fondamenta Bianca” 2017 — Visual identity
visual identity food raising la fondamenta bianca 2016 AVAPO VENEZIA Artemia Group visual identity food raising la fondamenta bianca 2017 AVAPO VENEZIA Artemia Group visual identity food raising la fondamenta bianca 2017 AVAPO VENEZIA Artemia Group visual identity food raising la fondamenta bianca 2017 AVAPO VENEZIA Artemia Group visual identity food raising la fondamenta bianca 2017 AVAPO VENEZIA Artemia Group visual identity food raising la fondamenta bianca 2017 AVAPO VENEZIA Artemia Group

Cliente: AVAPO Venezia, Associazione Volontari Assistenza Pazienti Oncologici Venezia onlus

visual identity food raising la fondamenta bianca 2017 AVAPO VENEZIA Artemia Group