The Charming House Hotel Venezia — Grafica editoriale

Tommaso Gentile cura la progettazione della grafica editoriale dei materiali promozionali per gli ospiti di The Charming House Hotel Venezia, unione delle strutture alberghiere DD724, DD694, IQS e LL4425.

Per le diverse strutture ricettive veneziane, si è partiti disegnando la forma dei supporti in modo tale che fossero utili ma al contempo altamente emozionali, assolvendo alle richieste di un cliente attento e alla ricerca di un’ottima presentazione dei propri Hotel. Abbiamo così voluto dare valore alle idee e supportare il cliente al meglio, disegnando delle forme originali in carta, che con pochi semplici gesti potessero essere piegati, diventando un ricordo speciale di un viaggio nella splendida Venezia.

Design e hotel su misura come un abito sartoriale, questa è l’ospitalità di The Charming House Venezia, che ha pensato a piccoli rifugi che hanno la stessa privacy di una dimora privata.
Un cambiamento che ti porta in nuovi ambienti stimolanti, creativi, rilassanti, avvolti dall’arte contemporanea in cui vivere un’esperienza soprattutto sensoriale e personalizzata, che sia per lavoro o per vacanza.
Charming House riunisce queste realtà in un modo nuovo e unico di ospitare. DD724, DD694 e iQs sono rivolte al viaggiatore curioso, aperto alle nuove tendenze e interessato a luoghi ricchi di stile, atmosfera e spiccata personalità.

The Charming House Hotel Venezia — Grafica editoriale
the charming house hotel check out card the charming house hotel check out card the charming house hotel check out card the charming house hotel check out card the charming house hotel check out card the charming house hotel welcome card the charming house hotel venezia brochure the charming house hotel venezia brochure

Carta di Check Out stampa 1 colore su Fedrigoni Sirio Ultra Black Welcome Card Stampata 4 colori su FAVINI Crush Mais

the charming house hotel welcome card