Artemia Group cura l’operazione di brand design legata alla fusione di due storici parcheggi limitrofi all’Aeroporto Marco Polo di Venezia. Viene curata la fusione tra i parcheggi Alipark® e Marco Polo 2002 (i due migliori parcheggi nella zona dell’Aeroporto Marco Polo di Venezia), dando vita ad unico grande brand: Parcheggio MarcoPolo®.
Alipark®, usufruisce così di uno spazio più grande e Marco Polo 2002 di uno staff ed un servizio eccellente come quello di Alipark®.
Il progetto dell’identità visiva di parcheggio MarcoPolo® vuole rappresentare il mondo del viaggio, con un look semplice ma attuale. Il nuovo brand è fresco e dinamico, caratterizzato da alcuni elementi visivi che da più di dieci anni contraddistinguono le due precedenti aziende, combinati con nuovi elementi identitari. Artemia Group progetta infatti un sistema visivo in cui mantenere alcuni elementi necessari per dare riconoscibilità e ricondurre il consumatore ai precedenti marchi; vengono però unite le due linee parallele in tratti congiunti, innovando il sistema con alcuni moderni accorgimenti grafici, per rendere il brand MarcoPolo® altamente riconoscibile, umano e di forte impatto visivo.
Parcheggio MarcoPolo® pensa che un buon viaggio debba cominciare dalla scelta del giusto parcheggio; per questo con Alipark® e Marco Polo 2002 da oltre 10 anni si dedica alla cura di ogni dettaglio, garantendo al cliente un’accoglienza speciale in una struttura immersa nel verde della Laguna Veneta. Assicura un servizio navetta gratuito, veloce, puntuale ed offre una varietà di servizi che soddisfano ogni richiesta, il tutto ad un prezzo conveniente.