Pesto Sea Group — Grafica editoriale

Nuova grafica editoriale per le brochure di Pesto Sea Group, azienda nel network di Fratelli Cosulich a Venezia, che si occupa di servizi e logistica per i grandi yacht approdati nelle banchine di Venezia.

Nella fase di progettazione della nuova grafica editoriale, ci siamo occupati di offrire al cliente risposta alle sue esigenze di consegna del materiale, il catalogo aziendale infatti può essere consegnato come un’unico oggetto, per essere letto tutto dal capitano della nave e poi essere diviso in due parti, una per il capitano ed una per il titolare della nave.

Ci si è occupati di progettare per Pesto Venezia un sistema di legatura innovativa, che permette di poter dividere a strappo l’oggetto libro in due brochure, per colpire ed assolvere a due funzioni diverse, per due target diversi. Il catalogo è stato stampato e fornito in modalità stampata e digitale animata.

Pesto Sea Group — Grafica editoriale
progetto di grafica editoriale per Pesto Sea Group a Venezia progetto di grafica editoriale per Pesto Sea Group a Venezia progetto di grafica editoriale per Pesto Sea Group a Venezia progetto di grafica editoriale per Pesto Sea Group a Venezia progetto di grafica editoriale per Pesto Sea Group a Venezia