Servizio fotografico per Arbi bagni, dedicato al catalogo Ho.Me by Arbi, un bagno lineare o curvo dedicato a piccoli spazi o alla zona laundry.
Le ambientazioni, realizzate dall’architetto Daniela Moioli e dall’interior stylist Francesco Simoni, hanno valorizzato e sottolineato il concetto di realtà degli spazi, sostenendo con una ricerca attenta nelle fotografie, il mood giovane e dinamico della collezione.
L’incontestabile solidità del brand di arredo bagno Arbi è stata espressa nelle fotografie e nel catalogo in modo esaustivo, facendo ben comprendere la flessibilità compositiva ed il carattere personalizzabile e fresco della collezione. Il nostro partner e fotografo Simone Marcuzzo ha sostenuto, con uno studio della luce che si avvicinasse il più possibile alla luce naturale del giorno e con delle inquadrature spesso inusuali, la prerogativa del bagno Ho.Me.
La scelta di immagini zenitali e di close-up ravvicinati sono state compiute, dunque, per raccontare il concetto di piccolo, ma capiente e comunque di tendenza.